Loading...

Termini e condizioni affiliazione

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI AFFILIAZIONE


Disposizioni generali
Le presenti condizioni generali disciplinano gli accordi di affiliazione, come di seguito definiti, da parte di Genux.com s.r.l., con sede legale in Via G. Pascoli 42/F, – 37010 Affi (VR), P.I. 03412460234, e-mail: info@zody.com, PEC: genux@pec.it, (di seguito “Fornitore” ) tramite o per il tramite del sito zody.com (di seguito “Sito”).


Definizioni
Affiliato: azienda, soggetto giuridico o privato che aderisce al programma di affiliazione
Programma: il programma di affiliazione come di seguito descritto
Titolare: Genux,com s.r.l. in qualità di soggetto promotore dell’affiliazione
Sito: il sito zody.com
Articoli: gli articoli o servizi oggetto del programma di affiliazione
Premio: somma in denaro riconosciuta all’Affiliato se azienda, punti trasformabili in buoni regalo riconosciuti all’Affiliato se privato
Referral: Link di riferimento univoco assegnato a ciascun affiliato da zody.com

Oggetto del contratto
L'Affiliato potrà promuovere gli Articoli del Sito presso i propri utenti/clienti. In cambio il Titolare riconoscerà all'Affiliato un Premio per ogni vendita effettuata. Durata del contratto.
Il Programma avrà validità a partire dalla data di adesione dell’Affiliato al Programma stesso e durata indefinita, potendosi lo stesso essere risolto da ciascuna delle parti con semplice comunicazione da inviarsi con anticipo di 30 giorni

Condizioni del contratto
Con l’adesione al Programma, l’Affiliato potrà promuovere gli Articoli del Sito inclusi nel Programma ai propri utenti/clienti.
In cambio il Titolare riconoscerà all'Affiliato un Premio per ogni vendita effettuata.
Gli Articoli inclusi nel Programma sono quelli cha hanno il codice seguente: 1.1.001, 2.2.001, 3.3.001, 5.5.001, 5.6.001, 1.7.001, 2.8.001, 3.9.001, 6.10.001, 6.15.001. Il Premio riconosciuto all'Affiliato sarà relativo soltanto agli Articoli precedentemente identificati e non ad altri.


Il Premio sarà calcolato come segue:
Affiliato è un soggetto giuridico con partita iva: all’Affiliato è riconosciuto un premio del 20% del valore di ogni vendita effettuata sul Sito tramite il suo Referral degli articoli precedentemente elencati.

Affiliato è un soggetto privato: all’Affiliato è riconosciuto 1 punto per ogni multiplo di 5 euro sul valore di ogni vendita effettuata sul Sito tramite il suo Referral degli articoli precedentemente elencati

Per riconoscere quali vendite siano state fatte per tramite dell’Affiliato, i clienti dovranno accedere e fare gli acquisti sul sito per il tramite di un url personalizzato (Referral) che il Titolare fornirà all’Affiliato e tramite il quale il Titolare sarà in grado di riconoscere l’Affiliato stesso e assegnargli la vendita. Qualora il cliente acceda al Sito e faccia acquisti provenendo da un Referral diverso da quello precedentemente assegnato all’Affiliato, la vendita non sarà assegnabile all’Affiliato in quanto non identificabile e pertanto nulla sarà dovuto all’Affiliato.

Se l’Affiliato è un soggetto giuridico con partita IVA il riscatto dei premi verrà effettuato su base trimestrale, entro 30 giorni dalla fine del trimestre di riferimento, su presentazione di fattura da parte dell'Affiliato e solo al raggiungimento dell'importo minimo di € 40,00 di valore del premio stesso. Qualora l'importo non dovesse essere raggiunto nel trimestre, questo verrà messo di competenza del trimestre successivo.
Nel caso non dovesse venire mai raggiunto l'importo minimo per 8 trimestri consecutivi, l'importo residuo verrà annullato. Se l’Affiliato è un soggetto privato può riscattare premi in qualsiasi momento, purché abbia accumulato sufficienti punti per uno dei buoni acquisto disponibili.

Risoluzione del contratto
Il contratto potrà essere liberamente risolto da ciascuna delle parti con un preavviso di 30 giorni.

Foro competente
Per ogni controversia relativa all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto sarà competente in via esclusiva il foro di Verona.
0 articoli